![]() |
cambio neon da t8 a t5
ciao a tutti,
sto creando un nuovo coperchio per il mio acquario 60*40*35 e vorrei mettere 6 neon t5 il coperchio originale monta due neon uno bianco e uno blu,vorrei chiedervi se secondo voi va bene l'originale oppure va bene l'idea dei 6 neon,volevo chiedervi anche come gestirli nel senso di colori accensioni e gradi kelvin,e quale stricia led va bene per creare l'alba e tramonto,per ora la vasca č in maturazione ho pietre vive e per adesso metteri solo pesci,grazie a tutti per i consigli, |
Quote:
|
grazie per la risposta,
ho letto che la vasca aperta č meglio ,ma leggendo qua č la ho notato che crea umidita sui muri e siccome l'acquario č vicino a una parete colorata credo che in futuro dovro discutere con la sposa,e in piu ho molti schizzi d'acqua che fuoriescono dalla vasca,comunque grazie ancora |
Quote:
Il problema che un0acquario chiuso non funzionerą mai bene, per non parlare della temperatura estiva che coni T5 sotto il coperchio ti creerebbero molti problemi.;-) |
facendo due conti in generale tra il rifare il coperchio e avere poi dei problemi credo che prendero una plafoniera come mi hai consigliato tu a questo punto opto per una a led?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |