![]() |
alga rossa
ciao a tutti,
nell'allestire la nuova vasca sto riutilizzandole vecchie rocce. Su una è presente un'alga rossa infestante, perchè è un po' che la tengo sotto controllo, che non sono riuscito a classificare. Avete presente le spugne per i lavare i piatti, al tatto sembra come la parte più dura di quelle spugne, di colore rosso e difficilmente removibile meccanicamente perchè molto dura. Stasera faccio una foto e la posto. al momento è messa in una vaschetta da parte per sicurezza... avete qualche idea? |
senza foto è impossibile ;-)
|
stasera provvedo,
dammi qualche nome di possibile candidata che rispecchi le caratteristiche che ho citato, così mi faccio una ricerchina dato che ho qualche minuto di tempo libero |
foto
|
fai una foto in acqua
|
E' un po' un problema perché la roccia e grossa ed e' in una vasca piccola... Hai idea di cosa possa essere, non. Si rimuove neanche spazzolando la roccia!!
|
Oh cacchio, temo che sia la stessa che sta nascendo su una roccia nella mia vaschetta #30-:33
|
cavolo non so se metterla nella vasca nuova è una roccia secondo me molto bella, farebbe una terrazza da circa 30cmX30....
qualcuno ha idea di cosa possa essere? |
nessuno??
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |