![]() |
Acreichthys tomentosus in 140 litri
Ciao a tutti!ho letto la discussione qui sotto in merito a questo pesce..io vorrei aprirne un'altra per avere qualche info differente..il prezzo, per un esemplare di 3 cm è di 36€, mentre per uno di 5 cm siamo sui 45..è caro?può starci in 140 litri?lo prenderei per le aiptasie, il wundermanni non le guarda di striscio, ormai ne ho un sacco, spero in questo..
|
In 140 lt ci può stare, ma sappi che a volte può pizzicare anche i coralli. Io ne avevo che andavano matti per gli zoanthus soprattutto....Il difetto maggiore però è che poi, una volta che assaggia il secco, delle aiptasie se ne frega altamente!
Più che altro, non è che un solo Wurdemanni sia un po' pochino e ti convenga inserirne un'altro? Soprattutto, sei sicuro si tratti di un vero Wurdemanni od al max di un Boggesi, perchè se non appartenesse ad una di queste due specie è logico che le aiptasie non vengano toccate. In realtà il Boggesi è anche più vorace del Wurdemanni. Vedi se ne trovi uno, è molto meglio che inserire un'Acreichthtys |
ok ti ringrazio molto allora ;) punto più sui gamberetti..sennò cos'altro potrei mettere per debellare questo problema?perchè sono proprio infide..
|
Io ho sempre e ribadisco "sempre" risolto con i Boggesi...e ti assicuro che tra le mie vasche e quelle dei clienti ho una bella statistica a conferma di quel che dico ;-)
|
mi sembra un po' caro per quelle misure sinceramente...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |