![]() |
I pesci rossi dopo il cambio settimanale
i vostri come si comportano?
I miei durante il cambio salgono in superficie a boccheggiare per vedere se c'è per loro del cibo :-)) poi ho notato che dopo il cambio dopo che ho finito tutto e mi allontano un pò restano a ciucciare la superficie per una mezzoretta è normale?? perchè poi durante gli altri giorni sono normali lì che scorazzano per l acquario ma ormai abitualmente dopo il cambio d acqua son lì per una mezzoretta a ciucciare tutta la superficie, si crea qualcosa?? |
Vai tranquillo, per i rossi "boccheggiare" in superficie è normale......i miei lo fanno pure durante i rabbocchi !!!!!
|
Domanda inutile: il filtro smuove la superficie, vero?
|
Aggiungo alla domanda di Lorenzo.......ci sono piante vere in vasca?
|
Sì il filtro è a pelo d' acqua....
Piante vere anche forse ne dovrei aggiungere qualcuna ossigenante questo è vero...... anzi già che ci sono voi che siete esperti quale pianta potrei aggiungere a crescita rapida oltre all egeria già che ho in vasca??? Comunque è una cosa che ho notato fanno solo durante e dopo il cambio boh, poi ritornano normali a scorazzare in vasca.... magari vedono qualche cosa da mangiare che si deposita sulla superficie dopo il cambio credo....... ad ogni modo devo inserire è vero qualche pianta per ossigenare di più:-) |
Allora stai tranquillo........se puoi aggiungere piante bene, non fanno mai male ;-)
Per le piante devi fare delle prove, di solito le rapide le mangiano ma se riesci a tenere l'egeria è già buono, già provato il ceratophyllum? |
Quote:
per adesso ho solo egeria densa e una grossia anubias, e una cryptocorine.... prima avevo un echinodorus ma stentava a crescere e i diavoletti l hanno divorata... Vorrei metter qualche pianta in piu perchè oltre a far diventare più bello l acquario so che l acqua diventa piu ossigenante , ma non saprei proprio cosa inserire #07#24 |
Vallisneria, microsorum, bolbitis........
|
Il mio ciuccia tutte le sere, si mette proprio in verticale e ciuccia il pelo dell'acqua!
é bellissimo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |