![]() |
Coral vitalizer KZ
Ragazzi ma voi il Coral Vitalizer della KZ...chi lo utilizza...in che momento lo dosa in vasca...?? C'è chi dice 6 ore prima dello spegnimento delle luci...chi dice appena subito dopo lo spegnimento...non ci capisco nulla...qual'è il momento migliore nel quale dosarlo e dove i coralli ne potranno assorbire il più possibile...?? Grazie mille!!!
|
Dopo un po che le luci si sono spente
|
Grazie mille Sheva!!
|
Essendo un cibo quasi esclusivamente per sps e' consigliato di sera quando essi spolipano
|
io invece svegliandomi verso le 7 o 8 ogni mattina lo doso comunque. sono molto spolipati anche di mattina ^^
|
1 o 2 ore dopo la fine del Fotoperiodo...o alla Mattina presto..;-)
|
io uso il metodo zeovit.. ma se devo dire una mia impressione.... il Kz non lo doso più ! ho avuto cattivi risultati . Uso tutto il resto dei prodotti ... ma il Kz dopo un po' mi procurava una esplosione di ciano ..... ( causa amminoacidi contenuti credo) inoltre i colori ogni volta si scuriscono parecchio !
mi stò trovando invece benissimo con il probio ! P.S : ho visto vasche che uttilizzano il Kz molto belle, io ho riportato solo la mia esperienza personale ! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |