![]() |
poecilide piccino
Ho due Black Molly da metà febbraio maschio e femmina; quando li ho presi erano della stessa grandezza ma ora... il maschietto mi sembra troppo piccolo rispetto alla femmina che è quasi il doppio di lui. E' normale o sembra a me? #07
Spero riusciate a vedere le foto... cmq il maschio mangia pochino perchè continua ad inseguire la femmina anche quando dò loro da mangiare... praticamente si distrae #19 sempre per la femmina. Avevo pensato di mettere altre femmine (visto che di femmine c'è solo lei )ma se poi questo qui mi muore d'amore :-D Per il resto è tutto ok, nuota normalmente, dorme ecc.. Mangiano mangime in scaglie di varie marche, alga spirulina, spinaci, zucchine. Forse se gli preparassi il pastone di www.fruciano.it lo invoglierei a mangiare. Che ne dite? Grazie per le risposte |
Ma sei sicuro ke stanno in un acquario? :-D :-D :-D
|
Ma perchè non mi risponde nessuno di intelligente...
:-D :-D :-D Stavo scherzando naturalmente Kekko..nfusione :-D :-D :-D e complimenti per l'username è proprio adatto alla situazione #21 |
Stai tranquillo, che è normale che i maschi rimangano di dimensioni più piccole delle compagne #36#
E il fattto che rincorra la femmina ovunque e comunque è un fattore positivo, vuol dire che è un maschietto come si deve :-)) Però, onde evitare che le sue avanxhes siano di troppo disturbo alla femmina, io ti suggerirei di comprarne un'altra ;-) bye |
Tropius,
Quote:
Ho paura di sovraffollare l'acquario che è solo di 40 litri netti (e dentro c'è anche un pescione rosso di 12 cm e 8 anni - ma lui non disturba nessuno è un angelo )#e52 Ma visto che la Black femmina non partorisce (magari proprio perchè è troppo stressata) probabilmente farò come dici tu e ne prenderò un'altra. Attenzione: domanda probabilmente stupida -Bluurt- devo per forza prendere un'altra Molly nera oppure posso cambiare... sempre restando tra i poecilidi #24 Ciao a tutti e grazie :-D |
Quote:
Quote:
|
kp ma quella pianta con le foglie verdi e bianche che pianta è? mi sembra una salmastra..
|
a me sembra una pianta fintissima #24
|
in ogni caso andrebbe tolta :-))
|
Quote:
Non ho molte possibilità con le piante, anubias, microsorium, egeria (che è sofferente), ho solo 20w. Scusa Mapi 64 ma se dovessero nascere degli avannotti non hanno proprio nessuna possibilità a causa del pesce rosso... nemmeno una piccolina piccolina? #13 Grazie a tutti voi per le risposte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |