AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mar Rosso ad Agosto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=3885)

Ivane 18-04-2005 14:45

Mar Rosso ad Agosto

hey ragazzi. Come ferie quets'etstate pensavo di andare nel mar rosso. Solo che ho solo la possibilità di andarci ad agosto.. Qualcuno di voi ci è mai stato in questo periodo? Come son le temperature di 40°? Si affrontano? Garzie mille :-))

erik 18-04-2005 14:50

Ciao guarda a me mi avevan tanto spaventato con sto fatto delle temperature...si sta meglio che qua!!!è chiaro che non ti devi sbatter al sole 24 ore al giorno senza creme...ma si stà benissimo magari scegli la parte di hurgada o marsa alam che son più ventilate io ci son stato l'ultima di luglio l'anno scorso...beato te...buone vacanze!

aleics 18-04-2005 14:53

Dato che ad agosto saro' babbo da un mesetto dovro' passarlo a casa, con al massimo qualche fuga durante il week end...
...

....non mi porrei nemmeno il dubbio se c'e' caldo o meno a Sharm!!!! #18

VACCIIIIII, tanto ci vai per il mare mica per cuocere in mezzo alle strade asfaltate in coda con la tua auto...o no? #24

Certo come stagione sarebbe meglio adesso o in autunno....ma piuttosto che niente!

veliero73 18-04-2005 14:55

Ci sono stato due anni fa dal 1° all'8 agosto, temperature di 45° al sole -05 ma con clima secco, quindi molto sopportabili, calcola che io poi odio il caldo e mi sono trovato bene, l'unico pericolo è l'aria condizionata dell'albergo, nelle sale comuni tengono i condizionatori a 25° e quindi se tu non fai un ambientamento molto oculato ti si prende una sincope :-) inoltre con questi sbalzi di temperatura la cosa più drammatica che ti può venire la dissenteria... ma se segui alla lettera i consigli che ti danno al villaggio (come del resto abbiamo fatto io e i miei amici) non ci saranno problemi...
Infine se vai ti consiglio la motorata nel deserto è una ficata unica :-)) :-))

aleics 18-04-2005 14:58

Per la dissenteria non vedo problemi....tanto c'e' il mare!! :-D .... #06

erik 18-04-2005 15:06

Quote:

Originariamente inviata da aleics
Per la dissenteria non vedo problemi....tanto c'e' il mare!! :-D .... #06

Hej!!!gnente cacca in mar rosso!!!almeno li falla in adriatico mentre vai in la almeno non si nota la differenza... :-D

Ivane 18-04-2005 15:31

grazie mille dei consigli ragazzi che mi state dando.... come luogo pensavo di andare a mars alam... :-))

aleics 18-04-2005 15:33

non ci sono stato ancora purtroppo ma mi han detto che questa localita' e' meno turistica quindi:
- mare migliore
- oltre al mare nient'altro.

Quindi se vai solo per il mare fai benissimo; se cerchi anche qualcos'altro informati!

pasinettim 18-04-2005 15:38

Buona vacanza, calcola che comunque a Sharm rispetto a Mars Alam ha poi qualche negozioe locale in più.....niente di che :-)) ;-)

Ivane 18-04-2005 15:50

infatti in agenzia mi è stato detto che a mars alam non c'è iente, infatti la città non esiste,sn solo villaggi. Io ci vado per il mare e per relax, quindi meno essere umani vedo e meglio stò :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02.