![]() |
il valore di 6 kh è giusto ?
salve, ho avviato un acquario d'acqua dolce da circa 4 mesi. volevo sapere se un kh d 6 è giuto o no, ho dentro due scalari.
seno cosa devo fare ? io ho una polvere per undurire il kh per acqua marina, va bene anche per acqua dolce ? se dovessi renderla meno dura, cosa devo comprare ? mi potete consigliare delle piante che sono facili da tenere e non troppo grandi ? io ne ho messa una m le foglie sono iventate tutte brutte ma mi sa che è una di quelle che servono gli impianti giusti per tenerla. che lampada va bene per le piante ? io ho 14 watt per circa 55l grazie in anticipo |
Quote:
Quote:
|
un po' altino forse....
....ma due scalari in 55 litri nooooo |
gli altri valori non li so ! lo so che sono pochi per degli scalari ma ho trasformato l'acquario di prima in uno marino e poi li ho trasferiti in un acquario da 26l con altri 5 pesci ( era un inferno) poi alla fine ho comprato un acquario da 55 litri e li stanno bene e nuotano molto, il problema è che ora stanno diventando grandi e li vorrei dare via, per solo ad una persona che ha un acquario da almeno 150 l perchè perme sono molto importanti sono i primi pesci che ho tenuto e ormai ce li h da quasi 3 anni !
o provato a venderli a 5 euro l'uno ma niente poi o provato anche a regalarli ma nessuno i vuole !! quindi ora sto cercandodi fargli avere almeno l'acqua giusta. |
Hai provato sul mercatino?
|
no, perchè l'ho appena scoperto questo sito.
|
prova e vedrai che qualcuno te li prende sicuramente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |