![]() |
Ho messo troppe rocce?
:-( ho allestito un marino, ma avendo acquistato tutto in blocco, mi sono trovata con una rocciata quasi impossibile da modificare: i miei figli dicono che secondo loro ci sono troppe rocce!
A vederlo, in effeti, da l'ipressione di un blocco: devo riportare al negoziante qualcosa? Che ne dite? |
tieni conto che le rocce devono occupare almeno 1/3 della vasca... sono tante, poi non vedo foto, magari è il mio pc che non le visualizza (a volte capita) però aspetta a riportare indietro, a riportare sei sempre in tempo... intanto prova a posizionarle in modo da incastrarle lasciando dei tunnel per permettere il passaggio dei pesci...
|
ok, adesso vedo la foto... in effetti hai una bella rocciata, ma non mi sembra così "troppa" io la lascierei così come è, però metti delle turbo per mangiare fuori un pò delle alghe filamentose che ogni tanto sporgono e un paio di amboinensis per i detriti... è una bella vasca, ricopri la rocciata di coralli molli e vedrai che figata!!! Non mettere chirurghi perchè se non non sanno dove girarsi, mi raccomando!!!
|
unkledave, :-) Grazie dei consigli; appena vado al negozio compro suto le turbo, mentre per l'amboinensis non so se è il caso, perchè ho 1 stenopus hispidus: possono farsi guerra?
Per il "chirurgo" che volevo mettere: che problemi ci sono? |
a me la tua rocciata piace molto...non sembrano troppe...
|
rocce
a me sembra una bella vasca ... x l'amboinensis non ti preoccupare che impara subito a stare alla larga dal territorio dello stenopus , io ho una copia di stenopus e diversi gamberetti ... nessun problema .. al posto del chirurgo metterei una marea di pesci piccoli e colorati .... cmq la rocciata mi piace ciao
|
Re: rocce
Quote:
|
stavo per scrivertelo io... :-))
|
per me è troppo alta, poco spazio per la crescita degli animali
tenendo conto che quando arrivano vicino al pelo dell'acqua la visione non è bellissima. per il resto niente male :-) |
Grazie dei consigli; cercherò di abbassarla un po' appena ho tempo :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |