![]() |
Sei mesi di CANNONI oceanled, una foto.
Sempre impegnatissimo per studio e viaggi, ho fatto 1 solo scatto alla vasca dopo 10 giorni di mia assenza prima di ferragosto e altri 12 fino a ieri.... oggi ho solo pulito i vetri dallo schifo, in questo mese non ho dosato nulla, solo i cambio d'acqua a ferragosto, ho anche esaurito la CO2 nella bombola 10 giorni fa....
la vasca non è coloratissim, me ne rendo conto, ma so che con quello che faccio per lei so che è gia moltissimo.... la loisette è rovinata solo perchè prima di partire le ho cambiato posizione ed era davanti alla pompa di movimento #23 poi l'ho spostata e ha fermato il tiraggio.... menomale.... nel complesso sono pienamente soddisfatto... tra un anno esatto da ora la dovrò smontare, quindi non spingo piu di tanto, è colorata, non è ottima ma a me va più che bene così... http://i1068.photobucket.com/albums/...omesiemesi.jpg questa invece risale a un mese e mezzo fa: http://i1068.photobucket.com/albums/...e/IMG_4596.jpg |
Raiderale, non prenderla male ma la vedo piuttosto peggiorata rispetto un paio di mesi fa....
sarà stato anche il caldo estivo ma i colori sono assai peggiorati :-( |
sarà pure peggiorata ma rimane sempre una signora vasca.
|
partiamo dal presupposto che non mi offendo assolutamente.... per nessuna critica, visto che l'ho detto subito, non mi aspetto grandi risultati...
ma, ho editato il primo messaggio per fare un confronto, inevitabilmente non somministrando assolutamente nulla da un mese e mezzo ci potrebbe anche stare un peggioramento... ma a me sembra che ci sia solo una differenza di scatto, quello più vecchio scattato con un altro bilanciamento che però crea quella fastidiosa macchia rosa sul fondo blu, per il resto non vedo grossi peggioramenti, forse la guttatus, ma per esempio la foliosa la vedo più colorata.... mi sbaglio?? voi come la vedete?? con GIAKY-RM abbiamo constatato che questo schermo (Hans-G 28") distorce un po' i colori, non è il massimo, infatti a breve lo cambierò..... voglio che siate sinceri.... vedo un sacco di polemiche sulle plafo a LED ma a me sembra tanto che sti cannoni lavorino benissimo, e tutto il periodo estivo senza refri, solo una ventolina e il condizionatore a 26 (sono a roma).... IMHO non va malissimo.... (grazie Matteo, troppo gentile come sempre) |
Ti rinnovo i miei complimenti anche perché da quando 6 partito di strada ne hai fatta tanta........
|
Quote:
-rotfl- |
Non bisogna esagerare voi cannoni, meglio lo studio 😄😄😄😄
La vasca a me piace molto, ma sono dolo un neofita. Amo molto la luce penetrante dei cannoni A presto, Paolo (Tapatalk & IPhone) |
Molto molto bene! Poi calcolando che non la stai seguendo....
I cannoni fanno sempre il loro effetto #rotfl# |
bella vasca
|
I colori non i trovo peggiorati, per quanto sia difficile giudicarli da 2 foto scattate con impostazioni diverse e visualizzate sullo schermo di un portatile.
Trovo invece eccezionale la crescita di alcuni animali in un solo mese e mezzo. Hai aggiunto anche un paio di animali mi pare #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |