![]() |
Biopellet
Ciao geronte ti volevo chiedere alcune info...
Sto provando le biopellet vertex partendo con circa 50ml di prodotto x 100l, lo scarico del letto fluido verso la pompa di carico dello skimmer situata sotto la caduta dalla vasca a sump, La pompa di carico del letto fluido messa a caso. Ho notato subito che lo schiumatoio smette di schiumare ..come mai? Ho tralasciato qualcosa ? In oltre nn ho inserito spugne nel filtro dici di metterle visto che sono molto piccole e forse passano dai fori del disco del letto fluido? Infine ho notato che alcuni gruppi di pellet si "attaccano" tra di loro e salgono fino al coperchio del filtro.....scusa x le mille domande ma nn ho trovato molte info in giro......hai Consigli sull utilizzo? Grazi ciao ciao |
Quote:
Ciao |
Ok...quindi dovrebbe essere tutto ok...le pellet le ho lasciate in acqua RO un giorno...in effetti ora ha ripreso a schiumare molto ....e molto scuro...c ė un flusso ben preciso che devo regolare sulla pompa del filtro? Il flusso l ho regolato x ora ad occhio in modo ke le pellet si agitassero ma non salissero troppo verso la superficie del filtro...
Grazie ciao ciao |
Quote:
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |