![]() |
LG 600 rumoroso
Da un po di tempo il mio schiumatoio è diventato rumoroso
forse anche perchè ho cambiato le regolazioni di schiumazione Inizia a fare un rumore veramente fastidioso che si interrompe appena chiudo il rubinetto dell'aria cosa posso fare? Il rumore non è costante lo fa ogni tanto a volte mi basta spegnere la pompa di schiumazione e riattivarla per farlo smettere ho regolato lo scarico tutto in basso per far passare piu acqua possibile da trattare visto che utilizzo zeovit. Per quanto riguarda la schiumazione e il lovoro che fa sono pienamente soddisfatto con questa taratura l'unico neo è il rumore Cosa potrebbe essere la girante da sostituire?? |
hai provato a pulire girante e relativo alloggiamento con acido muriatico?
ciao Rob. |
l'ho smontata e pulita tutta ma solo con acqua! dice che l'acido muriatico è meglio? io l'ho rimessa dentro che sembrava nuova
|
girante da cambiare
|
Quote:
Immergi in acqua ed acido muriatico, smuovendola di tanto in tanto; dovresti vedere delle bollicine uscire dalla sede albero. Quando finiscono, nonostante tu smuove, il calcare è consumato e la girante è pulita. Se, poi, dovesse fare ancora rumore, allora l'intervento di manutenzione è stato troppo ritardato e la girante deve essere sostituita. ciao |
ok ci proverò grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |