![]() |
I misteri dell'acquariofilia
Una cosa curiosa che mi è successa oggi mi ha ispirato questo topic... potete scrivere tutte le cose curiose e strane che vi sono successe
inizio io: secondo voi come è possibile che una pignetta di ontanto inserita un mesetto fa, quindi affondata dopo 2 giorni dall'inserimento e sul fondo dell'acquario da appunto un mesetto circa... oggi, sia tornata a galla? assurdo #17 |
la mia ragazza ed io abbiamo riallestito un bel pò di mesi fa ormai (per non dire l'anno scorso) il suo acquario, dopo la dovuta maturazione mettiamo i guppy 3 femmine 2 maschi ...ovviamente si riproducono ...tutto nella norma...più o meno....sta di fatto che adesso, oltre alla prole di guppy, ci sono 2 endler...
ora da dove sono arrivati???? i guppy sono sicuramente guppy e gli endler sono completamente diversi dai guppy |
Dopo aver acquistato una decina di sakura, controllate una ad una, mi accorgo di avere in vasca un multidentata...
|
Quote:
mentre dalle sakura alle multidentata non ne ho proprio idea |
Quando qualche anno fa presi dal ripostiglio l'acquario volevo avere a casa un tritone....
Ora ho una 20ina di acquari, tanti pesci e nessun tritone!! :-D Misteri dell'acquariofilia! :-)) |
Un mese fa ho acquistato 50 red cherry...mi sono ritrovato in vasca 1 red crystal grado A :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
nel mio primo acquario orripilante avevo una femmina di caeruleus che ogni tanto si metteva a fare per 10 minuti di fila il giro della morte attorno alla calamita puliscivetro...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |