![]() |
La Cicala — Odontodactylus scyllarus
Finalmente, dopo 1 mese, la cicala, inizia a perdere la sua Innata timidezza e inizia a farsi vedere.
di giorno in giorno diventa sempre più curiosa. Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Bellissima.. sembra che stia controllando la situazione
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
animale splendido, dotato della vista tra le più complesse del regno animale ed è anche intelligente
|
e in effetti era così....non era mica convinta che in mano invece del cibo tenevo il cellulare.
la cosa bellissima è che quando viene fuori .....cerca di allargare il + possibile tutte le antenne e le zampette come per farsi vedere + grande....fa morir dal ridere. |
Ad essere bella, è bella. Ma........
.....io la odio ! Una la presi moltissimo tempo fa. Ma cen' è un' altra che vive da tempo e nn si fa.mai vedere......ma si sente. Per mesi con la trappola, ma.......se nn esce mai..... Caxxarola ! Ma nn muore mai dalla fame ?!?!? Al, a te fastidi non ne dà ? Ps. Carino tutto quel muschietto......hihihi By HTC One S (tapatalk 2) |
piccolo o.t. ma il tuo Tomentosus non se le caga proprio le aptasie che hai??? azz...ho paura a comprarlo allora......
|
fantastica....
|
Bel video e bella lei :-))
|
è un'animale stupendo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |