![]() |
Il mio primo vero acquario: askol pure L
Salve a tutti! Sto passando da un piccolo 30 litri ad un 68L (pure L della askol).
Avevo intezione di allestire un ambientazione molto minimal...sabbia sul marrone chiaro, Dei legni sottili a cui legare 4 anubias nana(in modo che restino sospese), 2 roccie non troppo grosse e 3 palline di Muschio (che riciclo dal 30litri)... La mia idea è quella di Incentrare l acquario su un gruppetto di 6 cory panda... Quali e quanti altri pesci potrei metterci, consigliatemeli col relativo valore del ph e durezza necessari... Accetto ogni critica e suggerimento! Grazie!!! |
mmmmmm in 68 litri... che misure ha?
|
Quote:
|
Misure 56x36x34h più 10cm di coperchio... Cercheró di occupare il meno possibile con il materiale di allestimento... I legni saranno molto piccoli...
|
benissimo...io metterei solo piante basse viste le misure e metterei un combattente...che ne dici?
|
Con i cory va d accordo?
|
a regola si! però ne metterei meno di cory...4 magari...
|
Per rendere l acquario un po' più vivace invece? Sempre con 4 cory di base
|
per renderlo vivace potresi mettere dei platy ... molto colorati e allegri...o magari dei guppy...
------------------------------------------------------------------------ così ti mantieni su ph 7 sensa troppo impegno! |
Si puó essere un idea! Grazie!
Attendo anche altri pareri e soluzioni! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |