Quote:
Originariamente inviata da JeFFo
(Messaggio 1061789712)
Le gorgonie vivono in corrente che ovviamente non vuol dire la pompa direttamente addosso. Per quanto riguarda gli zoo, non ho mai avuto difficoltà con nessuna varietà da me allevata, anche più particolare. Quale varietà di ha messo in difficoltà?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
..per le gorgonie lo so che vivono in corrente sostenute ma lui parla di nano nelle vicinanze di una pompa....non sarà una corrente sostenuta ...sarà uno tsunami presumibilmente.....poi oh...può sempre tentare ma io per esperienza diretta nel mio nano di 74 lt non riesco a trovare punti di poca corrente con la tunze 6010...figuriamoci nei pressi di una pompa.....il problema è la dimensione della vasca secondo me.....
per gli zoa ultimamente sto incontrando problemi con tutti i tipi....che posso dirti...Stell Blue...Eagle Eye...., Boo Berries, purple hooters zoa, purple hearth, lavander, acquadelight, quelli arancioni e verdi, insomma un pò tutti ...è da 3/4 mesi che stanno da schifo...li sto tutti perdendo lentamente....sono parzialmente aperti senza ciglia allungate......non riesco a trovare la causa......se hai un rimedio ti faccio un bonifico;-);-);-)
|