![]() |
Sterilizzatore UV Helix
Che mi dite di questo prodotto? Ho letto che la versione da 5w è adatta per acquario dolce fino a 250L, io ne ho uno da 80. È meglio sovradimensionare e prendere quello da 9w o bastano 5?
Ce ne sono di migliori? Inviato da iPad con Tapatalk HD |
La lampada è valida, puoi prenderla sia da 9 che da 5w, ne ho avuta una simile per un paio d'anni, ora sono passato a questa:
http://www.petingros.it/sterilizzato...or-p-6856.html Si inserisce direttamente in vasca è molto pratica l'installazione e la sostituzione della lampadina, l'ingombro è ridotto purtroppo, però, si vede quindi va nascosta da qualche arredo/pianta. |
Quote:
Ma rimane aperta la lampada nel modello linkato? Gli uv che girano liberi non mi danno idea di essere tanto sicuri.. Inviato da iPad con Tapatalk HD |
Nella foto è smontata, quando la monti rimane tutta chiusa.
L'altra era piazzata nel mobile e in una posizione parecchio scomoda, non l'ho controllata per un po e non mi sono accorto che si è bruciata, questa ha una spia luminosa che segnala l'integrità della lampadina, inoltre non essendo installata sul tubo di mandata non diminuisce la portata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |