![]() |
Bilancio dell'estate
Tornato in questo momento dalle ferie, posso fare un bilancio di questa rovente estate. I rossi stanno bene, gli acquari hanno continuato a girare regolarmente. Uniche perdite una rasbora e una microsorum, probabilmente uccise dei 30 °C in vasca...Non mi posso lamentare...
E a voi come è andata? |
zero decessi....sopportato i 30 e passa gradi senza problemi :-)
|
uno schifo, i pesci si sono scannati e non aggiungo altro.
|
Odio l'estate
Emanuele |
Le mie piante sono piuttosto mosce,. (tranne la rotala che sta esplodendo) ho perso anche io un platino rosso... troppo caldo anche con le ventoline...l'anno prossimo dovrò attrezzarmi diversamente.
|
Quote:
|
una femmina di labeotropheus trewavasae chilumba, uccisa non dal caldo ma dalle due femmine superiori nella gerarchia
|
In dubbio che sia stato il caldo ma 3 giovani sciaeneochromis fryeri e 1 femmina di labidochromis caeruleus, 32 gradi in soggiorno...caldo maledetto #b5
|
Beh io ho scelto il periodo peggiore dell'anno per allestire un acquario.. Però i pesciozzi stanno bene.. Le piante invece no .-.
|
tutto apposto... il rio180 è fisso sui suoi 25°C le altre 2 a 26 - 27 :-) unico problema riscontrato un pò di ciano sull'eleocharis nel 20 litri :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |