![]() |
@ Red Cherry con uova, cosa devo fare??@
Pur essendo un acquarifilo prettamente marino ho anche una vaschetta gestita assolutamente in modo naturale ( cambi d'acqua ogni mese, nitrati sotto i 5 e moltissime piante) dove allevbo solo caridinbe Red Cherry ( 2 femmine e due maschi). Una delle femmine più grosse e colorate porta ora le uova, al di sotto della pancia. COsa devo fare? Deporra larve o gamberi già formati? COme faccio a nutrirli? li devo separare dai genitori?
|
ciao,partorirà dei gamberetti del tutto simili ai genitori,solo il colore lo acquisiranno col tempo,non devi separarli dai genitori,anche perchè piccoli come sono sarebbe impossibile!Se non lo hai ancora fatto scherma l'entrata del filtro perchè potrebbero essere risucchiati i piccoli che ci si avvicinano.
|
non c'è filtro, quindi non ho problemi...
|
Fra qualche mese avrai la vasca piena.
|
osta, ma devo aumentare l'alimentazione? Camabiare i valori?
|
no non devi cambiare i valori,magari alimenta un po' più spesso con qualche mangime anche in polvere adatto alle piccole
|
Ma i genitori li mangiano come nei POecilidi?
|
Quote:
|
Ciao, son nella stessa situazione pure io, devo schermare le prese del filtro, ma con cosa? Retina tipo zanzariera o tulle? E con cosa posso tenerlo in sede? L'ideale credo sia il filo da pesca, ma con le mie dita non penso di riuscirci..Magari studiandoci su si riescon a legare lo stesso..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |