![]() |
scarico tunze 1076/2
ciao vorrei sapere cosa ne pensate di questo scarico 1076/2.
nella mia vasca precedente ho utilizzato il tunze 1074/2 e mi sono trovato bene ma nella mia prossima vorrei optare per il modello sopra elencato oppure fare un pozetto di tracimazione tradizionale con foro sul fondo. ;-) modello 1076/2 |
sicuramente funziona bene ma a questo punto farei solo un foro e basta oppure un "timone" come quello che ho fatto io e ti posso dire che lavora benissimo ;-)
|
ciao ti ringrazzio per la tempestivita della tua risposta e ne approfitto per farti i complimenti per la tua vasca, ma ora torniamo al topic non ho capito una cosa che intendi per timone forse un foro con una semplice curva se e cosi come va con il rumore e non c' e' pericolo che ci possa andare a finire qualcosa dentro? ;-)
|
guardalo quì che c'è postato http://www.acquariofilia.biz/viewtop...r=asc&start=15 il rumore non è eccessivo e dipende molto dalla portata della risalita io uso una Eheim 1250, per non far scivolare i pescetti ho messo una croce nei fori dal 40mm ;-)
|
ok ho capito mi riservo un altro po di tempo per dare il via alla costruzzione della vasca per pensare bene al tipo di pezetto di tracimazione da far realizzare.
p.s. avevo deciso di far realizzare la vasca tramite un sito internet ma dopo quello che ho letto ho qualche dubbio anche se sono convinto che le persone (venditori) non sono tutti uguali. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |