![]() |
pericolo caradine?
vorrei tanto delle caradine red cherry ma ho dei pesci ke penso potrebbero divorarle facilmente.
io ho: -discus -pleco -altri pesci di cui non temo un attacco che ne dite?potrei tenerle senza che diventassero un bocconcino per i pesci più grossi?#28g#24#28g#24#28g |
se hai i discus penso che come spuntino le red cherry sarebbero gradite!Soprattutto se la vasca non è molto piantumata,potresti provare con le multidentata,ma con i discus è possibile che stiano più che altro nascoste
|
nooo che peccato volevo le red per la riproduzione credo che ti darò retta però se qualcun altro ha un altro parere e scrive credo che ci ripenserò!
|
diciamo che in generale l'accoppiamento discus-cridine non è dei migliori,le prendono per cibo vivo
|
capisco... credo che magari se proprio non resisto inizierò con 4 o3 multidentada e se non avrò...incidenti aumenterò la popolazione che ne dici?ho anke letto sul sito che le multidentada riescono a sopravvivere perchè sono veloci un motivo in più per cimentarmi in questo progetto !
delle red chrystal invece che mi dici?Quanto è il costo di queste 2 caradine? |
Le multindentata le trovi per 2 o 3 euro,le crystal sono molto più costose e molto più delicate,se vuoi prenderle fai un piccolo acquario solo per loro,altimenti difficilmente con i discus ti sopravviveranno,sia per il discorso della predazione,ma anche per la temperatura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |