![]() |
Lista partecipanti all'acquisto Controllo di temperatura III
|
Hai ragione, juan!
Quagliamo...e ricapitoliamo! 1) Nicorally sta ancora cercando dalla 1^ ditta un termostato a due uscite. Se ci fai sapere a che punto sei... 2) Big Blue vende il modello FK 401A a . 69 (10 pezzi . 67,5 l'uno); 3) Lunati a Roma vende il FantiniCosmi modello L02AI2A a . 69,43 + prezzo del trasformatore (10 pezzi ulteriore 7-8 % di sconto); 4) Se qualcuno ha altre idee, le proponga velocemente. Quindi, nuova lista di acquisto: 1) Tarlo 2) 3) P.S. Aggiornate la lista... |
Bha io ancora non ho capito che cosa abbiamo deciso, anzi ancora non abbamo deciso niente :-( :-( :-( :-( cmq io lo prendo sicuramente, ่ da decidere se prendere quello di nico, bigblue o il fantini...
|
mi aggiungo!
l'importante ่ di non averlo a settembre! #23 |
Nico quando puoi aspetto la ricarica.Grazie 1000 ;-)
|
nico io aspetto il termostato....ma l'hai spedito? #24
|
Quote:
1) Tarlo 2) alemaz 3) juan 4) 5) P.S. Aggiornate la lista... Se per voi va bene, quando arriviamo a dieci, si ordina da Lunati... |
Tarlo, ma cosa vuoi ordinare da Lunati?????
I bonifici sono stati fatti a Nico, i soldi ce li ha lui. Qui non arrivano n่ i termostati di chi gli ha dato l'ok, n่ risposte a quelle che credo siano delle lecite domande... |
Rama... io ho ricevuto 4 termostati da NICO per i 4 di roma che lo volevano...
il mio e' montato e funziona a perfezione... anche quello di ASRAMAN... Sto apsettando di consegnare quello di DISCOLO e di SHOX... lo dico solo per correttezza di informazione ;-) |
Bene, per correttezza di informazione io invece mi st๒ incazzando... #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |