![]() |
riparto..
buongiorno a tutti :) con immenso piacere dopo due mesi riallestisco il mio nanetto..
nuovo layout minimale per dar spazio hai coralli di crescere. http://i50.tinypic.com/de5nkl.jpg http://i48.tinypic.com/264ge52.jpg la tecnica è sempre quella: radion,vortech,ns100, heim 1000. E speriamo che gli avvenimenti del 20 e 29 maggio rimangano un brutto ricordo :-) ciaooo |
Ciao Fede!
Io ho alcune cose in vendita sul mercatino visto quel che é successo con il terremoto, se le vuoi fammi sapere che te le tengo da parte. In cambio al massimo un caffè a Cesena! Son contento che riparti Sent from my iPhone using Tapatalk |
ciao Ale, mi fa piacere sentirti
se riesci a mettermi qualcosina da parte l'accetto volentieri :-) per cesena penso di esserci e te lo offro volentieri un caffè |
Ok ancora, parancora e digitata azzurra / viola te le tengo e poi fra qualche settimana te le porto o ci si incontra. É lo stesso se non faccio il fiocco con pacchetto regalo? Ahahaha
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ma scherzi... devi farlo hahaha cmq fammi stabilizzare i valori e tutto che poi passo io da te ;-)
|
Bene son Felice che sei ripartito. la rocciata mi piace un sacco.
hai messo altre rocce in sump? |
Oh, è bello che riparti dopo il disastro, ma là la situazione com'è? E' vero che ci sono state altre scosse questo mese??? La situazione è migliorata?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Sono tornato, è pronta la vasca?
Nel week potrei essere dalle parti di Castelfranco Emilia se vuoi posso allungarti le talee promesse. |
ciao ale procede bene, la luce è a regime, fosfati 0,02 nitrati 3 qualcosina la posso inserire..
Quando vuoi io sono sempre in zona #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |