![]() |
alcuni sps ..filano..senza aver fatto nulla!
buongiorno ragazzi
ho degli sps ceh mi filano dalle punte..senza aver fatto assolutamente nulla. so che succede per cambi d'acqua e inserimento elementi chimici.. io però non sto facendo niente di tutto questo. cosa potrebbe essere secondo voi?? considerate che la triade è cosi mg 1250 kh 8.5 ca 420 ph 8.2 a luci accese po4 0 con fotometro non alimento direttamente i coralli... |
filano perchè stanno patendo la fame.....probabilmente..inizia a cibarli con piu frequenza e vedrai che fileranno di meno
|
si, probabilmente e' fame, pero' una foto potrebbe chiarire meglio la situazione
|
#24io sinceramente coralli che filano per fame non li ho mai visti
|
Anche a me sembra strano sia fame..il "filo" è una difesa..hai spostato pompe, inserito animali, spostato animali, cambiato cibo, messo o tolto qualcosa della tecnica, resine?
|
Quote:
infatti bisognerebbe vedere una foto |
Vale, io mi fido ma non li ho mai visti.
quando mi sono morti di fame i coralli, pocillopore, valida e tenuis, hanno sempre tirato dal basso fino ad andare in RTN |
ragazzi non si puo dire o consigliare che è fame senza vedere una foto#26
|
Quote:
E ho risolto tutto cestinando il day one che mi ha combinato solo casini in vasca e ho dosato il reef booster....e voilà, rtn bloccato dopo qualche giorno e i coralli spolipavano :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |