![]() |
super attack
stavo costruendo un nascondiglio ai miei L con un vasetto di terracotta, a un certo punto si è rotto e l'ho incollato con il super attack, l'ho lasciato 10 giorni ad asciugare e 2 giorni a mollo, che dite ora posso metterlo in acquario?
grazie |
secondo me si... so che i marinai lo usano spesso per i coralli... forse bastava anche meno di 10gg :-))
|
ok grazie! :-)
|
Essendo un cianoacrilato potevi metterlo in acquario anche dopo qualche ora, al limite metterlo prima a bagno cosi' da concludere la reazione del collante che reagisce con l'umidita' (messo in acqua si solidfica all'istante).....io l'ho usato per un filtro economico che mi si era rotto, ho incollato, tempo 10 minuti per fare da casa mia a quella dove c'e' l'acquario e l'ho messo dentro,nessun problema, il cianoacrilato si era gia solidificato ancora prima che uscissi dal mio cancello (avevo ocntrollato prima di appoggiare il tutto sui sedili della macchina).
ciao |
grazie!!!
quindi posso usarlo anche per incollare rocce e altri rifugi in terracotta?? |
direi proprio di si!! :-)
|
PERFETTO!!!!!!
grazie ------------------------------------------------------------------------ io pensavo rilasciasse sostanze tossiche in acqua |
:-) altrettanto valide sono le resine epossidiche bicomponenti :-)
|
oppure il silicone per acquari :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |