![]() |
angolo scheggiato
Ciao a tutti
ho bisogno di un consiglio: ieri sera ho voluto pulire la sump e nel rimetterla nel vano del mobile ho scheggiato un'angolo basso della vasca dalla quale è partito un pezzettino di vetro :-( Ora la sump tiene circa 30 litri ed i vetri laterali sono incollati sopra il fondo ed il pezzettino che si è tolto è parte del fondo ed è proprio sotto l'angolo; che faccio??? #24 il silicone non si è tolto anche internamente alla sump ed è in funzione dalle 22 di ieri sera senza perdite; c'è da fidarsi??? o conviene rifarla??? #24 grazie -28d# |
snowboard, io rifarei....l'acqua è bastarda passa ovunque magari non ti succede nulla o magari ti si svuota la sump. Direi che per il costo di realizzazione di una sump io non rischierei pavimento di casa pompe e vasca stessa.
|
umhhhhhhhh lo sapevo #23 altri soldi.......
forse hai ragione è meglio dormire tranquilli. Ma tu conosci qualcuno che costruisce queste vaschette?? io non sono capace nè ho tempo, se vuoi scrivimi in pvt in modo da non fare pubblicità a nessuno ti ringrazio ;-) |
snowboard, ti mando subito un MP.
|
grazie
;-) |
puoi asciugarla e mettere una "TOPPA" ....se la vasca e' piccola ( 30 litri ) non c'e' alcun problema ;-)
|
I vetri scheggiati cmq sia si riparano . Ho visto acquari anche molto grandi con vetri riparati.
Se la riparazione è fatta a modo non hai di che preoccuparti .. Oppure puoi cambiare solo la parte con il vetro scheggiato che è sempre meglio rifarla tutta.. |
cambia solamente la parte scheggiata ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |