![]() |
Fratellini ....
ieri in una vasca ho trovato questi due fratellini :-D
|
Sono stupendi! Ma (adesso mi sparerò una bella figura di merda) sono Ender oppure una varietà di Guppy?
Ieri ho visto per la prima volta dal vivo in un negozio degli Endler...sono davvero belli, i maschi colpiscono proprio con i loro colori, anche sono piccolini e le femmine un po' "scontate"....tra l'altro chiedevano 12 euro per una coppia, è tanto vero? |
Quote:
evvabbè dai non prendertela non è colpa tua! Quote:
|
Ecco lo sapevo! #12
Vabbè, in fondo è solo da ieri che ho scoperto questi piccoli pinnuti, tu ne sai qualcosa Dark? Leggendo qua e là mi sembra di aver capito che non possono stare coi guppy, più che altro per ragioni di ibridazioni indesiderate... |
Quote:
|
Come al solito sei esauriente! thanks! Volevo anche sapere se tu che sei un fedelissimo dei guppy hai mai avuto esperienze con gli Endler o sei sempre rimasto "monotematico"...
|
Quote:
Ho sempre tenuto anche i guppy (ne ho comprati 5 nel 1991 e qualche altro nei successivi 10#12 anni) poi ho conosciuto i guppy show. Ho tenuto anche gli endler l'anno scorso e sono essenzialmente la stessa cosa rispetto ai guppy per quanto riguarda allevamento, riproduzione, esigenze etc ..... ma ho dovuto disfarmene per esigenze di spazio. |
che belli.................... -20 li voglio anche io..... #12
|
Belli!!! Che galaxy sono? Delta, ds..... Che età hanno?
#21 |
Quote:
dovrebbero essere DS ma hanno tutti e due un evidente difettone nella parte inferiore della caudale quindi a questo punto non so come la svilupperanno! c'è da lavorarci un po', però mi piacciono i colori, soprattutto l'half black che sta sotto il disegno snakeskin, e la dorsale che parte perfettamente dritta sul dorso. Hanno 2,5-3 mesi e sono già attivi per il momento li ho messi con le loro sorelline ed un paio di femmine Snakeskin DS e poi speriamo! ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |