AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   ACQUA BEACH 2012 SCOPRI QUESTO GRANDE EVENTO! (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=314)
-   -   Viaggio e prenotazione Piemontesi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=386783)

superpozzy 22-08-2012 00:27

Viaggio e prenotazione Piemontesi

ragazzi,
ho saputo che all'hotel giannina i posti cominciano a scarseggiare, perciò chiederei ai vari piemontesi di fare una lista copia/incolla di chi vorrà partire il SABATO MATTINA e tornare la DOMENICA POMERIGGIO.
se volete, come l'hanno scorso, posso mettere a disposizione il mio pulmino e fare il viaggio assieme.

- partenza sabato ore 7:00 da VERRONE (BI) e rientro domenica (da decidere se prima o dopo l'estrazione del premio "best in show".

ivano, buddha, ciccio, zebra, gerry, ecc... fate un fischio. no, non lo sento, fate copia/incolla.. -41

PS: per gli altri piemontesi che magari vengono per conto proprio, magari a fianco del nome scrite solo COMITIVA, così se raggiungiamo il numero di 20 persone, la domenica entriamo gratis...

lista:
superpozzy

gerry 22-08-2012 07:08

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1061782637)
ragazzi,
ho saputo che all'hotel giannina i posti cominciano a scarseggiare, perciò chiederei ai vari piemontesi di fare una lista copia/incolla di chi vorrà partire il SABATO MATTINA e tornare la DOMENICA POMERIGGIO.
se volete, come l'hanno scorso, posso mettere a disposizione il mio pulmino e fare il viaggio assieme.

- partenza sabato ore 7:00 da VERRONE (BI) e rientro domenica (da decidere se prima o dopo l'estrazione del premio "best in show".

ivano, buddha, ciccio, zebra, gerry, ecc... fate un fischio. no, non lo sento, fate copia/incolla.. -41

PS: per gli altri piemontesi che magari vengono per conto proprio, magari a fianco del nome scrite solo COMITIVA, così se raggiungiamo il numero di 20 persone, la domenica entriamo gratis...

lista:
superpozzy

Io parto il sabato, magari facciamo il viaggio insieme ma avendo moglie e figlia preferisco avere la macchina ( difficilmente si fanno due giorni di fiera)

Gerry

superpozzy
Gerry + 3 (comitiva)

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

buddha 22-08-2012 08:36

Io finchè non so se avrò un posto a scuola e quindi l'orario non posso prendere impegni per il sabato..seguo il topic e aggiorno Man mano..
Simo, se porti la parrucca azzurra non ci dormo più con te!! :-)

superpozzy 22-08-2012 08:55

IVANO 22-08-2012 16:12

Io credo che verrò giu con Gerry visto che sono pure accompagnato dalla mia dolce metà.......non faccio conto per la comitiva .ci si vede sabato mattina in fiera........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48.