![]() |
Viaggio e prenotazione Piemontesi
ragazzi,
ho saputo che all'hotel giannina i posti cominciano a scarseggiare, perciò chiederei ai vari piemontesi di fare una lista copia/incolla di chi vorrà partire il SABATO MATTINA e tornare la DOMENICA POMERIGGIO. se volete, come l'hanno scorso, posso mettere a disposizione il mio pulmino e fare il viaggio assieme. - partenza sabato ore 7:00 da VERRONE (BI) e rientro domenica (da decidere se prima o dopo l'estrazione del premio "best in show". ivano, buddha, ciccio, zebra, gerry, ecc... fate un fischio. no, non lo sento, fate copia/incolla.. -41 PS: per gli altri piemontesi che magari vengono per conto proprio, magari a fianco del nome scrite solo COMITIVA, così se raggiungiamo il numero di 20 persone, la domenica entriamo gratis... lista: superpozzy |
Quote:
Io parto il sabato, magari facciamo il viaggio insieme ma avendo moglie e figlia preferisco avere la macchina ( difficilmente si fanno due giorni di fiera) Gerry superpozzy Gerry + 3 (comitiva) Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
Io finchè non so se avrò un posto a scuola e quindi l'orario non posso prendere impegni per il sabato..seguo il topic e aggiorno Man mano..
Simo, se porti la parrucca azzurra non ci dormo più con te!! :-) |
|
Io credo che verrò giu con Gerry visto che sono pure accompagnato dalla mia dolce metà.......non faccio conto per la comitiva .ci si vede sabato mattina in fiera........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |