![]() |
Consiglio Per Mylandia
Ciao ragazzi, un mio amica sta entrando a far parte del nostro mondo acquarofilo. Ha preso un acquario in super offerta di 1mx30x40, e' un po piccolo ma a lui sta bene cosi'. Ha visto i miei ciclidi, io non potevo parlargliene che bene e ha deciso come riempire la vasca.
Gli ho suggerito il piu' classico degli abbinamenti, elongatus e labido ma lui ha visto i mylandia: gli dite anche voi che gli distruggerebbero tutto!? Cioe', avrei bisogno di un consiglio ma in una vasca del genere (strettina) gia' ci metti un trio di elongatus, poi un trio di labido e poi pure i mylandia: non dico subito, ma appena gli crescono un po' i mylandia gli sbranano tutto e tutti. Che ne pensate? |
Re: Consiglio Per Mylandia
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
In questi casi c'è poco da fare. Se l'hai avvisato/a e questo/a non vuol capire mi dispiace solo per quei poveri pesci.
|
Vabbene, lo pesto a sangue !
Spawn: #07 |
Re: Consiglio Per Mylandia
Quote:
vero, all'inizio e per qualche mese sembra tutto ok, poi, o i più deboli muoiono da soli per il troppo stress o vengono uccisi. qualcuno potrebbe obiettare che alle prime avvisaglie opterebbe per una separazione dei pesci ma intanto il risultato che ha è di avere in vasca dei pesci sofferenti che, nella migliore delle ipotesi non si colorano e rimangono perennemente nascosti, il che non è un bel vedere... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |