![]() |
Temperature misurate oggi
Premetto che il termometro è affidabile.
- Ombra 39° - Sole 43/45°C. Mai visto un caldo del genere. -71 |
-e29-e29-e29
|
Io non lo so fuori quanto ci sia perchè sono in casa a 25 gradi. #70
|
casale monferrato all'ombra 38°,io abito in collina ma in casa ne ho 29°-30°
|
da noi 35, normale...
queste temperature non sono normali, noi lo sappiamo e non facciamo nulla...mannaggia... |
oggi non lo so, ma ieri a Gosseto 41C° .BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA non ne posso più, accidenta a lucifero, caronte, minosse e compagnia bella........ ma i venti da nord, dove sono andati a finire? sono in ferie pure loro?....
|
Domani c'e il picco piu alto:) e sto caldo dura tutta la settimana... SperiAmo poi calino le temperature ma che non piova..
|
le temperatute calano , per modo di dire, a 30/32..... come speriamo che non piova? non so come ve la passate voi a lucca, ma qui i fiumi sono secchi e ogni giorno c'è un incendio e non per ultimo la campagna è ormai arrivata al limite della sopportazione! in azienda dobbiamo annaffiare pure le viti che stanno seccando e i colori della macchia sembrano quelli dell'autunno: si va dal giallo al rosso.
ragazzi è un vero dramma. |
Oggi per combattere la calura torneo di Beach volley in spiaggia
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
E' un dramma sopratutto per quanto riguarda la siccità che dura oramai da un'anno (ottobre dello scorso anno). Ne ho le palle veramente piene, non vi consiglio di passare dalla sala operatoria con 19°C ai 37... Roba da collasso immediato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |