![]() |
ACQUA CONNECT UFO COMPLET ???
Salve a tutti!
Ho un problema con la plafoniera in oggetto. Qualcuno di voi la possiede e puo aiutarmi a risolverlo? Fatemi sapere. Ciao e grazie. |
Quote:
|
L'ho acquistata in Germania.
Purtroppo dopo un qualche mese non mi si sono più accesi i neon attinici credo per un surriscaldamento interno, infatti ho provato a mettere un ventilatore verso la griglia laterale e le lampade partono regolarmenete, ma non posso tenere un ventilatore perennemente a fianco della plafoniera. Sapresti consigliarmi o farti consigliare da qualcuno su cosa posso fare? Ti sarei molto lieto dell'interessamento. Purtroppo comperare in Germania è vantaggioso, ma in questi casi ..... Ciao e grazie. |
Quote:
Tra l'altro da pochi giorni ho messo due T5 da 39 W al posto dei T8 da 30 W originali, senza nessun problema. E tutti sanno che i T5 scaldano di brutto (già avevo preparato le ventoline, per fortuna non necessarie). Hai provato a smontarla per capire se 'è qualcosa che ostruisce il passaggio d'aria? |
Smontata, ma niente di particolare, sembra tutto OK.
Non si riesce a trovare qualcuno che ne capisca qualcosa, io sono proprio ignorante in elettronica quindi ...... Ma il surriscaldamento penso sia dell'accenditore o come si chiama, che non fa accendere le lampade, oppure è difettoso e non so a chi rivolgermi per sostituirlo o provare a farlo per vedere l'effetto. Che modifiche hai fatto per montare i T5? |
Quote:
- aumentare la ventilazione; - spostare all'esterno i reattori; - cambiare i reattori con altri non protetti; Resta il fatto che in teoria non dovrebbe succedere se la plafo è progettata bene e se la componentistica è quella originale!!! In bocca al lupo. Ciao In bocca al lupo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |