![]() |
Ogni tanto ci vuole.... le nuove avventure del compagno dell'acquariofila consapevole!
Ragazzi e ragazze. ... solo voi mi potete capire....
Ma è mai possible che tutte le volte che cambio l'acqua e faccio manutenzione il mio fidanzato se ne accorge a un chilometro di distanza.....? passi per quando stavamo in 50 mq di appartamento.... ma adesso con 100mq e due piani... se lui è al piano di sotto esordisce... 'sento puzza.... sta cambiando l'acqua all'acquario!?!?!' >:-( possibile che abbiano sensi così sviluppati? #30 non c'è pace per noi acquariofili.... non credo mi perdonerà mai per avergli fatto trasportare per tre piani di condominio senza ascensore la mia nuova vasca da 250 litri.... e chissà quando cambierò l'acqua a quello! ovviamente non ha mancato di osservare... 'se lo sapevo che era così grossa non te la facevo prendere'... e non sa ancora che dovrà aiutarmi con la rocciata.... io sono troppo delicata per spostare le pietre! :-)) |
scusa, ma puzza di che? #24
Il mio acquario non puzza affatto, anzi, ora che è aperto e con le ventole per raffreddare l acqua, in sala c è un buon odore di "acqua" non so come definirlo, ma buono.. Non è che hai i cianobatteri che puzza durante i cambi? |
si ho i cianobatteri in vasca.... e ci combatto da parecchio anche, ero riuscita a debellarli ma dopo il trasloco e la sofferenza della vasca si sono riproposti...
ma il punto è... tutta questa scena per un pò di odorino.... ! |
Non ti dico la mia ragazza... quando il venerdì lascio le bottiglie o la tanica con l'acqua a decantare me ne dice di tutti i colori!
Per non parlare di ogni minima goccia che cade quando faccio i cambi! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
:-)) come sono fortunato io :-))
|
Quote:
|
daniele tu sei un caso a parte! :-D io per fortuna non ho più di tanti problemi per ora
|
Quote:
Mia moglie non scrive sul forum ma ultimamente ( non paga delle 4 vasche) sta pensando di fare un nano marino !!!! |
Quote:
|
e vabbe ma allora.... io non sono riuscita nemmeno a impedirgli di mettere le anfore nella sua vasca.... :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |