![]() |
Loricaria rossa...da sola o in compagnia?
Ragazzi scusate ma una loricaria rossa in un acquario da 60 lt, dove é già presente un ancystrus albino e due caridinie puó stare da sola o ha bisogno di qualche esemplare della stessa specie che gli faccia compagnia?...no perché sta sempre nascosta nel solito posto, esce proprio di rado!#30
|
il problema è che l ' acquario è troppo piccolo per mettere altri pesci, dovresti togliere l' ancistrus per mettere un altro paio di rineloricarie, e poi devi limitare il numero di guppi........
aggiungere dei legni in vasca comunque aiuta |
concordo con supergeko, da ricordare anche che è un pesce di abitudini notturne, non ti aspettare un pesce che non si nasconda mai!
|
Non è un pesce piccolo...e 60 litri mi sembrano davvero pochi!!! anche secondo me dovresti levare l'ancistrus....
------------------------------------------------------------------------ a e quanto è grande????? |
l'ancistrus ora è lungo sui 5/6 cm e mi hanno detto che cresce fino ai 15, ed in effetti diventerebbe troppo grande per un 60 l.
Spero che il negozio se lo riprenda..ormai è da 2 mesi che ce l'ho! Il problema è che i negozianti mica te le dicono certe cose..vedono che sei un nuovo appassionato inesperto e ti vendono ogni cosa!...meno male i forum.. |
Quote:
|
Quote:
|
' ma la loricaria rosso o l' ancistrus rosso sono la stesssa cosa ???
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |