![]() |
muta o morto ??
ciao, da diversi giorni ( 4 / 5 ) il mio corallo si presenta come lo vedete in foto...
il tutto è avvenuto in un giorno, inserito in vasca per due settimane si apriva regolarmente, poi un giorno ha iniziato a scurirsi una parte ed il giornop successivo completamente... cosa dite? http://s13.postimage.org/myr8wcknn/IMG_1053.jpg |
mi sembra muta ma i valori e la temperatura...??
|
i valori sono ok... la temperatura è arrivata 29 gradi per un paio di giorni... solitamente è intorno ai 27 /28 gradi d'estate nel mio acquario... dici che è troppo alta?
|
non saprei dalla foto sembra bella liscia e sarebbe muta pero è molto sfogata e viene male a capirlo cmq aspetta e vediamo cosa succede tut tienici aggionati
cmq la temperatura è troppo alta |
Io direi muta, per farlo morire ci vuole impegno.
|
Tranquillo, da quello che si vede in foto è in muta.
|
Sinularia? e' molto resistente puo' rimanere in stato "latente" e chiusa anche per anni senza morire ;-)
|
Muta muta , è bello in forma ;-) controlla che abbia abbastanza movimento per liberarsene , se vedi in che qualche punto smuovi la mano vicino così lo aiuti.
|
la mia.....
me ne sono reso conto solo da poco era caduta dalla rocciata ed era finita dietro e rimasta chiusa per 2 mesi ed ora si sta riprendendo come se nulla fosse successo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |