![]() |
Pompa x schiumatoio
Ciao a tutti ho reperito un H&S F150-2001 ma è privo di pompa....
Ho visto che sul sito Aquabee Ricambio Pompa 2000/1 per Skimmer Completa di Rotore a Spazzola + Alberino costa 95 eurini.... La mia domanda era: Siccome che sul mercatino ho trovato un aquabee 3000,a un ottimo prezzo, se io comprassi solo l'alberino con la girante a spazzola andrebbe bene? La girante a spazzola peró c'è solo x le aquabee 200/1 va bene lo stesso???#24#24 O chiedo a voi,ci sarebbe un altra pompa da mettere al posto dell'aquabee x lo Skimmer in soggetto? Cosa mi consigliate???#13#13#13 Grazie in anticipo #70#70#70#70 |
Quote:
|
Costa 95 euro giusto?
|
Quote:
Manca solo la pompa o anche attacco e venturi? |
L'attacco venturi intendi la curva che esce dallo Skimmer che va ad attaccarsi alla pompa?se intendi quello,c'è già.... Manca solo la pompa!
Lo Skimmer me l'hanno regalato |
no. è un cilindro (o un aggeggio a forma di clessidra) forato per la lunghezza, con attaccato più o meno al centro, ortogonale al foro, un tubicino rigido a cui si collega il tubicino flessibile che aspira l'aria. senza questo aggeggio la pompa ti serve a niente e lo schiumatoio pure.... :-)
|
da quanto ho capito manca tutta la pompa completa di insuflatore .....
|
Quindi geppy cosa posso o devo fare???
|
L'attacco venturi lo vendono con la pompa????#24
|
Quote:
Contatta Gianluca e vedi se può risolverti il problema, altrimenti poi vediamo..... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |