![]() |
R. di calcio Hydor performer cr
Ciao a tutti qualcuno ha avuto esperienze con questo reattore di calcio? Lo vorrei comprare usato a 250euro compreso co2 e tutto il resto, praticamente devo solo arrivare a casa e attaccare la spina, il tutto a 6 mesi di vita
Grazie |
nessuno?
|
A quanto ne sò non lavorano male , però ti conviene aspettare chi ha esperienza diretta , ma non siamo in tanti.
|
Se é il " tipo nuovo" l' ho visto lavorare da IVANO e mi sembra vada bene; se è quello vecchio ( ma non credo) é identico al vecchio lg, funziona bene ma fa dannare per cambiare il materiale
Gerry Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
no è un modello che è uscito quest'anno, o almeno così mi ha detto...farò da cavia allora, così si saprà qualcosa in più! speriamo in bene
|
Quote:
Sono andato sul sito hydor, il modello é quello che ho visto da Ivano...... non é vecchio ma non dovrebbe essere del 2012..... Comunque mi sembra che vada bene, conosco anche altre persone che lo usano e nessuno si lamenta Ciao Gerry Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
grassssie prossima settimana lo prendo..spero migliori la situazione con calcio e kh
|
dunque, ho montato il tutto, però ho un dubbio...sul ph controller devo mettere su HI-A oppure LO-A? è della ruwall
|
help
|
Il reattore va bene,lo uso da parecchio ....per il ph controller non saprei,non lo conosco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |