![]()  | 

X-Files nel mio pico reef 

Pultroppo non ho delle foto quindi vi descrivero la situazione grossolanamente. 
	1Trattasi di piccoli cerchi bianchi che sembrano fatti da un ragno e ce ne sono certe un po piu estese -05 2Ogni tanto daqualche buco nella riccia mi fanno capolino certi vermoni bianchi ( bruttissimi) e fanno i loro bisogni -20 3Ho notato certe protuberanze rosse sulle roccie che sembrano gonfiarsi con il tempo #13 4questo è il piu simpatico tra gli x-files, si tratta di un esserino rosso che con la incredibile velocita di un millimetro al giorno cerca di scendere dalle roccie #17 DOMANDA Mi sapete dire che cosa sono queste cose? ( anche se non ho foto ) Grazie!  | 

vita non extraterrestre.. :-))  
	scherzi a parte senza una foto direi che è impossibile capire di cosa si tratti  | 

già... posta delle foto appena puoi ;-) 
	 | 

Le foto quell'esserino rosso simpatico non c'e piu ma ci sono delle altre cose strane apparse da poco 
	 | 

#24  #24  #24 non si capisce nulla 
	 | 

non capisco... al massimo c'è qualche spugna 
	 | 

nitriti 

ho il valore dei nitriti alle stelle  -05  -05  -05  e sto in periodo di maturazione 
	come devo fare gli faccio un cambio d'aqua?? #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07  | 

se sei in maturazione è tutto normale... aspetta di aver raggiunto il fotoperiodo completo e poi comincerai con i cambi ;-) 
	 | 

-69  grazie  -69 grazie -69  
	cmq. ho trovato una specie di bastoncino con una punta gelatinosa che caccia dei filamenti come ciglia , gli ho avvicinato il densimetro e si è subito racchiuso -e13 CIAO senza di voi sarei fritto -e15  | 

potrebbe essere uno dei tanti piccoli spirografi che avrai nella vasca ;-) 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |