![]() |
Idee per rocciata
Ciao a tutti! Può essere che nei prossimi giorni debba rifare la rocciata della mia vasca e sto cercando consigli perche non ho molte idee.
La vasca misura 210x80x60 e ha il pozzetto al centro del vetro posteriore; i lati visibili saranno due, il frontale e quelle di destra, mentre quello di sinistra è libero solo in parte. Avete qualche idea o qualche foto da propormi? Grazie! |
Eccomi con il mio archivio :-))
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Manuelao, ho gia guardato in lungo e in largo l'archivio ma ci sono poche vasche di queste dimensioni e che si vedono su due lati, quindi non ho trovato l'ispirazione...
Se vedete altre foto in giro o video me li postate? |
Come manovale ci sono.....
giovedì pom e venerdì tutto il gg...se hai bisogno fammelo sapere... Ciao ne |
Fede ..io torno Martedi..mi farebbe piacere dare una mano...per me si potrebbe fare una "U" orizzontale con un lato più lungo e magari lasciare un 80 cm di lunghezza senza rocce..da colonizzare con lps..
|
guarda qua http://milk.market.cx/rainbow-photo.htm
|
Pelma, grazie mille, il tuo link mi sarà sicuramente molto utile!!!
Ciccio66, Buddha, grazie mille per l'offerta però credo che ci vorrà ancora almeno almeno un mese, quindi al massimo vi arruolo più avanti!!:-D siete troppo gentili comunque!!!! #28 |
Quote:
3 atolli....uno centrale più grande da coprire in parte il pozzetto Uno basso e lungo E un altro tipo nuraghe... Bye Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
|
Nuraghe?..Gino, Ede faccio due foto finchè sono in Sardegna così poi ci ispiriamo..-rotfl-
Fede hai solo da farmi un fischio quando vuoi..anche perchè dovremo preparare un po' di acqua per cambi e tinozze per sistemare coralli no? Meglio essere in un po' di gente.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |