![]() |
Co2 per 250 litri
Quale impianto di diffusione mi consigliate per un acquario da 250 litri con phmetro dennerle. Premesso che il diffusore dennerle l'ho già provato e non mi ispira... complicato da pulire.
|
askoll system??
|
pensi che riesca a miscelare la co2 all'acqua senza sprecarne... a me sembra che sprechi molta co2...
|
beh... micronizza finissimo se lo metti sotto l'uscita del filtro lo spreco è minimo... oppure... se hai un filtro esterno un pò sovradimensionato potresti provare con qualcosa del genere: http://www.aquariumline.com/catalog/...i-p-10320.html
|
forse hai ragione se lo metto all'uscita del filtro miscela qualcosa in più.. mentre la seconda proposta ho già esperienza con quello della dupla molto simile un sistema molto complicato da tarare. Te lo sconsiglio.
|
capito... beh... avevo letto di qualche utente che ha usato il sera e non si trovava male... cmq l'askoll è ottimo è da un bel po che lo uso ;-)
|
diffusore
Ma quello della sera ha una girante elettrica o funziona con il flusso dell'acqua?
|
Quote:
|
pure io... @giugni non ne ho idea ma non dovrebbe aver bisogno di alimentazione
|
anche io ho lo stesso dubbio, soprattutto visto che voglio meteere una bombola da 4 kg di co2 e so che se si sbaglia si acidifica troppo. che mi consigliate????
PS: quale riduttire deve montare la bombola? a spillo va bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |