![]() |
Termometro digitale, ad alcohol o adesivo?
Ciao a tutti. Sono molto indeciso su quale genere di termometro comprare. Quello digitale sarebbe l'ideale però ho paura ( avendo letto molto anche qui ) che falsi le misurazioni e visto che costano sui 6-10 € vorrei pensarci bene. Quelli a mercurio non mi piacciono molto ma è un giudizio puramente estetico.. non ne metterei mai uno in vasca. Mentre quello adesivo secondo me non è molto affidabile perchè vine influenzato dalla temperatura esterna. Ma andando oltre queste mie considerazioni, quale termometro mi consigliate?
|
Io ho il classico ad alcool e mi trovo benissimo
|
Ad alcool,soprattutto le versioni slim......per me i migliori!!
|
Il mercurio è ormai "fuorilegge" sostituito da quelli ad alcool anche per uso sanitario.
|
digitale..non potrei piu farne a meno!
|
io ne uso uno digitale insieme ad uno ad alcool ed il primo mi conferma sempre il secondo, quindi è affidabile...http://img.tapatalk.com/515187b2-c544-b241.jpg
|
anch'io li ho entrambi!
|
io ne ho ad alcool normali, slim, digitali ecc ecc, si discostano di poco, e comunque è meglio averne sempre di diversi in modo da avre conframa o meno della loro corretta lettura di temperatura
|
Quote:
|
Quote:
Il modello sopra mi sa che non cé l'ha ma non sono sicuro invece ce ne sono altri che cé l'hanno due, dovrebbero essere quelli della Bluebios. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |