![]() |
Sito aquaplante.fr
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai acquistato da questo rivenditore francese?
http://www.aquaplante.fr/ Sono molto tentato dalla varietà di piante che hanno, e soprattutto dalle cryptocoryne che dispongono. Se qualcuno ha avuto esperienze con questo sito, è benvenuto con il suo parere! Anche perchè non parlando francese mi è di difficile traduzione, meno male che esiste google translate -38 Quello che mi preoccupa è la spedizione (mi pare di aver letto che in Svizzera c'è il controllo sulla dogana) che non ho capito quanto costi, e loro non si possono assumere responsabilità nel caso di mancata ricezione... Magari vado a spendere 40 euro per cinque piante, e manco mi arrivano! |
Quote:
tu parli di dogana svizzera perchè? cliccando sul sito e su "notre magasin" vedo che sono francesi proprio vicino a Parigi... a meno che tu non stia in svizzera, ma dal tuo profilo leggo Brescia... non dovresti preoccuparti della dogana svizzera... siamo nell'Unione Europea e non passano le dogane le merci... almeno questo per quanto ne so io... e ragionando terra terra... ora però non riesco a capire quanto costi e quanto tempo ci metta però la spedizione Parigi-Italia... boh! ciao! |
Sai che hai ragione?
Ero talmente assorto a cercare di capire cosa cavolo centrasse la Svizzera, che non mi sono ricordato che la Francia confina con l'Italia #13 #12 Quindi niente dogana! Ottimo! Devo solo capire allora come saranno i costi di spedizione... Io li ho contattati anche per sapere della disponibilità di due piante, vediamo quando rispondono... |
Quote:
beh anche se non avesse confinato... basta che fosse nell'unione europea :P (anche la germania, danimarca, spagna, portogallo...ecc...) dogane con noi non ne hanno più. cmq sì, aspetta risposta! :) ciao ed in bocca al lupo! |
Ancora nessuna risposta. E' agosto, c'è scritto che sono abbastanza fermi al momento.
Ho intuito che le spese sopra i 79€ sono gratuite... Cavolo, ho scoperto oggi che la spedizione costa 21 euro! E inoltre, se non ho capito male, fino a fine mese c'è la promozione sulle piante, altrimenti se aspetto settembre tornano a prezzo pieno, e sono prezzi esorbitanti! Spero mi rispondano alla svelta #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |