![]() |
malawi 205l
ciao a tutti, ho acquario da 205l lordi, ci volevo fare un malawi, con cynotilapia afra e melanochromis, mi date qualche info?
|
Prima le info ce le devi dare tu :-))
Dimensione vasca?Allestimento? In 200l comunque niente melanochromis...ok per la maggior parte delle afra... |
120x40x43, ancora da allestire.
cosa metto con le afra? visto che non metto piante, per farlo maturare posso non far andare la luce? |
ciao con le cyno evita le sp.hara, non le ho mai avute ma pare siano tra le più aggressive.
Io ho le mbamba white top e devo dire che il maschio non è proprio tranquillissimo,ma ogni acquario parla quasi a se. compagni tranquilli: iodotropheus labidocromis a scelta tra le due, in quei litri non credo si possano mettere 3 specie. |
Quote:
Cosa ti piacciono mbuna o haps? |
mbuna
|
Potresti optare per il terzetto che ha paliotto...altrimenti...saulosi?elongatus?
|
mi piacciono le cynotilapia afra jalo reef, i labidocromis, e i saulosi, cosa consigliate di accoppiare?
|
Secondo me queste queste tre specie nella forma di 1M+2F le puoi mettere tranquillamente... #70
Alcuni potrebbero non essere d'accordo coi saulosi in 120cm...ma secondo me e secondo anche un noto esperto del settore ci puoi provare benissimo ;-) ------------------------------------------------------------------------ Poi in questa combinazione avresti anche 7 pesci colorati in vasca su 9 #70 |
Anche per me ci possono stare,non i Caeruleus.....troppo giallo con le femmine di saulosi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |