![]() |
Tornato disoccupato
Salve a tutti so che non sono l'unico nella mia posiZione e ce chi sta peggio di me con famiglia a carico e figli piccoli ma chiedo gentilmente se qualcuno di voi conosce qualcuno che potrebbe assumermi qualsiasi ambito e per qualsiasi cosa pur di lavorare non pretendo nulla chiedo solo un favore o se potete raccomandarmi da qualche parte vi ringrazio davvero
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Cavolo Marco mi dispiace dai forza che tutto si risolverà verso il modo giusto
|
Mah speriamo odranoel
Ti auguro di trovare in fretta ;-) sono propio brutti momenti .....
|
Grazie abra
E' dura, ***** se è dura...
Sono rientrato in ufficio ieri... i conti correnti sembrano groviera... non paga più nessuno e non c'è lavoro. In compenso in una cosa siamo insuperabili, nella pressione fiscale! Mortacci loro e dei meglio loro parenti!!! >:-(>:-(>:-( Sentissi qualcuno ti faccio un fischio, ma qui è il deserto. #07 |
Vabbe tanto saresti distante da me paolo Cmq apprezzo grazie eh si purtroppo non c lavoro ma le tasse si fanno sentire eccome
Come ti ho già detto per sms anche io sarò nella cacchina..ma essendo di Torino se sento ti faccio sapere ..
|
La situazione fa schifo.
Fino a qualche anno fa, le aziende nel mio lavoro cercavano gente da formare.... e fino a qualche anno fa ci davano anche dei soldini per ogni persona presentata. Oggi invece è tutto diverso!!! Ma se sento, non ho problemi a dirtelo. |
brutta situazione ci sono passato e con famiglia, ma anche ad essere in casa con i genitori non e' sicuramente una bella cosa da vivere.ti auguro che risolvi in fretta come e' successo a me.
forse mi sono perso qualcosa ,ma del lavoro con il suocero non ne hai piu' fatto niente? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |