![]() |
cernia altivelis cerca casa...
Ragazzi scusate,non so se sia la sezione giusta,ma ho per le mani,e non mi chiedete perchè o come per favore,una chromileptis altivelis di 3 anni chiusa e segregata in una vasca da 6o lt.
Beh,lei è abituata a mangiare sia il morto che il secco,come i grossi krill....ma oramai è molto grande ed ha bisogno di spazio.Che faccio???? |
Cambia vasca;-)
Per il momento non potresti chiedere a qualche negoziante o amico se può alloggiarla in qualche vasca più grande?? |
E' già in un negozio,da anni,se fosse mia o a casa mia col cavolo che la tenevo in 60 lt.E' nel negozio di acquariologia dove lavoro.
|
Allora è in vendita?
|
Assolutamente no.E' in regalo a chiunque abbia la possibilità di tenerla bene e farla vivere felice.
|
Hai perfettamente ragione,giusto#70!!!Metto lo stesso annuncio stasera stessa!!Grazie!!Anche se temo fortemente non sia proprio periodo di adozioni...e questa bestiola avrebbe oltretutto bisogno di un proprietario con vasca enorme praticamente solo per lei perchè si mangia tutto e tutti!!!#28d#
Speriamo in bene.... |
Si troverà qualcuno...... oltretutto sto bel pescione ha molti estimatori #70
------------------------------------------------------------------------ Se mi dai il permesso lo posso chiedere a qualcuno su facebook se la vuole.....ovviamente sono tutti acquariofili!!! |
non hai bisogno del permesso...tutto ciò che fai è apprezzato dal cuore...grazie infinite..
|
Mi viene in mente danilo ronchi che avevo letto l'aveva tanto tempo fa...
Sentilo:) |
Anni fa mi sono trovato in vasca, cresciuti da bimbi i seguenti pesciotti:
Thalassoma Lunare 30 cm Odonus Niger 25 cm Rinecanthus Undulatus 20 cm Ho chiamato l'acquario di Genova ed ho chiesto se erano disposti ad accettare una donazione. Detto fatto. Inseriti nella vasca della nave blu. Prova a sentire loro oppure Sea Life a Gardaland oppure Oltremare. Un posto per una cerniona ce l'hanno sicuro. Ciao, Gianluca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |