![]() |
Sito zooplus
Ragazzi qualcuno ha mai acquistato oggetti dal sito zooplus su internet??
|
Buon sito e abbastanza fornito............!!! acquistato una volta tutto #70.......cosa dovresti comprare??
|
ho preso un filtro l'anno scorso
miè arrivato dopo 2 o 3 giorni |
io ho acquistato da loro 2 volte,entrambe le volte il pacco è arrivato prima del previsto e il corriere se non ti trova ti chiama al telefono!
|
io compro quasi sempre lì sopra perchè ha dei prezzi piuttosto buoni e spese di spedizione basse soprattutto!
|
Quote:
|
Io ci prendo diversa roba per i gatti(lettiere, mangimi, tiragraffi) e mai un problema, sono anche veloci nell'evadere gli ordini.
------------------------------------------------------------------------ Ciao compaesano! #28 |
Grazie a tutti delle risposte :) volevo essere sicuro di non essere fregato...voi di solito che metodo di pagamento effettuate? Perchė io non ho la carta di credito, ma solo bancomat quindi devo optare per forza per il bonifico...qualcuno ha già provato??
|
io di solito pago con paypal,tramite la postepay
|
Con 4 gatti ci compro spesso, persino un acquario qualche mese fa. Di solito compro dal sito tedesco che ha i prezzi migliori, a volte anche da quello inglese dove però ti serve per forza la carta per pagare essendo in sterline.
Qui invece trovi i codici sconto, li uso sempre, funzionano: http://www.gerlinde.it/post/Codici-Zooplus.aspx Inviato con Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |