![]() |
Schiumatoio che non fa il bravo
La gommina dell'aria dello schiumatoio mi è finita in acqua el'ho vista dopo 3 giorni. Fa piacere... #07
Volevo sapere se è probabile che si sia rovinato qualcosa nella pompa, lo schiumatoio sembra non funzioni a dovere... #58 |
per gommina dell'aria intendi il tubo del venturi (quello che serve per aspirare l'aria), se è cosi non penso che lo schiumatoio possa aver risentito di niente.
Forse devi aspettare un po' perchè si riformi la patina nel collo dello schiumatoio, o magari devi ritararlo (che tipo di schiumatoio è?) Ciao Gerry |
Per gommina intendo proprio quella.
Non so che marca sia lo schiumatoio, l'ho comprato di 2^ mano assieme all'acquario e non mi hanno dato informazioni a riguardo. Guarda la foto qui, pagina 3 http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=30 |
In realtà è già una settimana che aspetto, i fosfati sono andati un pò su, ce li ho sempre avuti a 0.
E così i nitrati si fanno notare... |
Non so riconoscere quello schiumatoio, ma comunque non penso proprio che si sia rovinato, prova a rifare le tarature
Gerry |
Grazie lo stesso, ho provato e riprovato.
Stase provo a dare una pulita alla pompa. |
Mi sembra un Seaclone, e quindi inadatto per la tua vasca.
|
Anche secondo me è il seaclone...
|
sea clone al 100%
|
ma per 3 mesi ha funzionato benissimo, fosfati a 0 e schiumava che è un piacere...
AZZ Cambio schiumatoio? E domani mi arrivano i primi coralli... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |