![]() |
consiglio x la Ludwigia Arcuata
Ho questa piantina in acquario fin dal primo giorno di allestimento...
ma dopo vari sbalzi e un solo neon da 15w...ha perso tutte le foglioline alla base.... La mia domanda é....non avendo radici aeree... potrei tagliarla e ripiantarla,in modo da sembrare piu`folta?? Non sara`che poi senza radici non ce la faccia a sopravivere?? Per quanto riguarda i 15w mi sto organizzando x aggiugere un`altro neon col fai da te(anche questo un`altro problema) Grazie a tutti ;-) |
Ciao,
la potatura è corretta, il problema è appunto che richiede moltissima luce,quindi se resiste tenderà a salire per cercare luce lasciando gli steli molto spogli. Prova magari con una verde che ti darà sicuramente più soddisfazioni finchè non aumenti l'illuminazione. Ciao Max |
Scusa ma cosa significa "con una verde?"
#12 |
Ciao,
semplicemente una pianta a foglie verdi,che vanno sempre bene, anzichè una a foglie rosse,normalmente più esigente in fatto di luce ;-) Ciao Max |
Scusa ma la pianta di cui parlavo è gia`di colore verde...
ecco xchè non capivo cosa intendevi x"verde"... :-) Comq.l`ho ripiantata e vedremo come reagira` nei prossimi giorni...ti ringrazio!!! -28 |
Ciao,
ero convinto che fosse una rossa,probabilmente c'è anche a foglie verdi #24 ciao Max |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |