![]() |
Portalampada Wave Zen Artist Cosmos 20W
Ciao a tutti,
vorrei dei pareri su questo portalampada. In commercio lo si trova solamente con neon fitostimolante, che da quanto so è piuttosto sconsigliato, ma pochi giorni fa l'ho acquistato lo stesso pensando di poterlo sostituire con uno a luce classica... Oggi però mi accorgo che la forma del neon è piuttosto particolare e non riesco a trovare un sostituto da nessuna parte, in più la Wave sembra non aver prodotto il neon equivalente a luce normale. Il prodotto in questione è questo qui: http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-11280.html... Cosa mi consigliate di fare? Grazie! |
ma hai avuto problemi di alghe? altrimenti ti consiglio di non fasciarti la testa prima del tempo come si dice e provare ad utilizzarlo, sempre se la vasca ha una buona percentuale di piante.;-)
|
A dire il vero l'acquario devo ancora avviarlo ma prevedo che sarà molto piantumato... Nel dubbio preferisco chiedere! Allora proverò con questa lampada, grazie mille. :-)
|
Ha ragione Bettina............comunque vedo che ha l'attacco E27, non dovrebbe essere difficile trovarne di adatte in qualunque illuminoteca......l'importante è che sia di forma tale da stare nel portalampada.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |