![]() |
Il mio "secondo" Tanganica!
A chi è stato così paziente con me (è da parecchi mesi che rompo con questo allestimento!), chiedo un secondo parere estetico: sabato ho smontato tutto e riposizionato tutte le pietre....
Mi date una valutazione tecnico-estetica? Per le parolacce come al solito preferisco ricevere mail privatamente!!! E poi non sono ancora molto convinto che si tratti di un Tanganica... mi restano una decina di giorni per decidere se farlo diventare un Malawi!!!!! Grazie a tutti di cuore per l'aiuto. La mia galleria: http://acquariofilia.biz/album_perso...user_id=106335 Grazie. Effe_Esse |
Re: Il mio "secondo" Tanganica!
Quote:
Ciao Enrico |
Sbaglio o la pompa butta di brutto??? -28d#
|
Quote:
|
Ok, io la metterei anche un po' meno a metà vasca, nel senso che la alzerei un po'. ;-)
|
Quote:
Non sembra proprio male. Che dimensioni è la vasca? ;-) |
bella vasca ma che dimensioni ha?? #24 #24
|
Quote:
Inizialmente non ero molto propenso per il mega cubo, ma poi per questioni "logistiche" (soggiorno piccolo!) ho dovuto optare per questo cubo. A mio parere è molto ben fatto, i vetri sono molto spessi, il gruppo luci è funzionale, il corpo del filtro è piuttosto capiente. Ogni scarrafone è bello mamma sua! Peccato il prezzo un po' alto....!!!! Ciao Effe_Esse |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |