![]() |
avannotti diversi - stessa mamma
La mia guppyna ha partorito 10 guppy :-)) ( e piccola ) :
- 2 sono andati a morire nel mio pratiko 200 #06 - 3 sono stati mangiati #07 poi 5 soppravvissuti -14- -14- -14- Uno di loro pero , a differenza degli altri ha gli occhi neri ed e molto piu scuro ma molto piu scuro #24 #24 #24 #24 #24 #24 Qualcuno potrebbe dirmi perche ??? :-) Dettagli: parto naturale #36# in vasca, avvannotti non alimentati particolarmente #18, mangiano (se ci sono #36#) i resti che ci sono nel fondo, cosi imparano cos'è la vita :-D :-D :-D :-D :-D |
Perché ogni individuo ha un profilo genetico diverso da quelli altrui. È normale che, su molti avannotti, ne nascano alcuni completamente diversi dagli altri -la famigerata pecora nera! XD -.
|
Quote:
comunque la "pecora nera" e molto piu sveglia degli altri perche mangia i frammenti di cibo caduti quando gli adulti mangiano invece gli altri stanno sempre nei cespugli di crypto.... infatti e molto piu grosso !!! |
a parte le differenze genetiche, semplicemente sono diversi perchè una volta terminato lo sperma di un maschio( che non sempre basta a fecondare tutte le uova) ne viene utilizzato... un altro... ;)
|
Ah, quindi è come sospettavo, in un solo parto la femmina può dare alla luce figli di padri diversi... adesso riesco a spiegarmi molte cose sui miei guppy-ibridi...
|
l'avanotto nero può capitare ;-) è solo di quel colore niente di preoccupante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |